NUOVE INIZIATIVE E PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL GRUPPO TKT



Nei prossimi mesi il gruppo Tkt prenderà parte a diverse iniziative, volte a condividere con i propri clienti l’ampliamento del proprio portafoglio prodotti, i risultati raggiunti attraverso i recenti investimenti e le incessanti attività di ricerca e sviluppo in collaborazione con le 2 Università Italiane partner.

  • Dal 13 al 16 Maggio, ci potrete incontrare presso la “Interwire” di Atlanta, organizzata dalla Wire Association International, allo stand 1011H.
  • Dal 18 al 20 Giugno, esporremo presso la “Wire Russia 2019” a Mosca, fiera di riferimento per tutti i paesi CSI. Ci vediamo allo stand FOC53!
  • Dal 18 al 20 settembre saremo a Bangkok per la “Wire Southeast Asia 2019”, venite ad incontrarci presso il nostro stand J29, padiglione italiano.
  • Ad Ottobre, il 21 e 22, Tkt presenterà un importante progetto di ricerca in collaborazione con 2 Università Italiane nel corso della conferenza internazionale “Wire & Cable Verona 2019”, prestigioso ed esclusivo evento organizzato da Acimaf e Wai.
  • Infine, dal 30 marzo al 3 aprile 2020, l’imperdibile appuntamento con la più importante fiera del settore per l’industria del filo metallico “Wire 2020” a Düsseldorf, in Germania.
Vi aspettiamo numerosi!

Galleria