APPUNTAMENTI 2020-2021 - TKT GROUP



Nel prossimo biennio il gruppo Tkt prenderà parte ad importanti iniziative, volte a consolidare la propria presenza in aree fortemente strategiche e condividere con i propri clienti i risultati raggiunti frutto dei recenti investimenti in attività di ricerca e sviluppo. 

 
In occasione di questi eventi verranno presentate diverse novità, grazie alle quali saremo in grado di offrire ai nostri partner commerciali soluzioni sempre più innovative e un servizio sempre più ampio e integrato. 
 
Il primo appuntamento in ordine temporale è l’importantissima fiera biennale “WIRE DUSSELDORF 2020”, in Germania. La fiera di riferimento del settore si terrà dal 7 all'11 Dicembre 2020. Vi aspetteremo presso il nostro stand (Hall: 11, Booth: A56) per presentarvi tutte le ultime novità del gruppo. 

Dal 25 al 27 Marzo 2021 vi accoglieremo alla "WIRE INDIA 2020", presso il Bombay Convention Center.
 
Nel corso dell’estate del prossimo anno parteciperemo come espositori alla “WIRE RUSSIA 2021” presso l’Expo-center di Mosca e in Settembre, dal 22 al 24, saremo a Bangkok in Tailandia per la “WIRE SOUTHEAST ASIA 2021”. 

Infine, il Gruppo TKT sta organizzando seminari e conferenze per coinvolgere i clienti a livello locale e informarli di tutte le novità del settore. Importanti esperti a livello mondiale nel campo del filo metallico sono entrati nel Gruppo e verranno coinvolti anche per questo tipo di attività (informazioni e programma verranno comunicati dalla rete commerciale TKT). 
Vi aspettiamo numerosi!

Galleria